#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 10 febbraio 2010

LO SAPEVATE CHE?

Nessuno se ne accorto, almeno sulla stampa locale nessuno ne ha dato notizia (se ne siete al corrente avvertiteci scrivendo alla nostra mail: bar24@ilbasketlivornese.it) ma il Comune di Livorno con l'ausilio di EDSport Mediapiù aveva fatto richiesta alla LegaDue di ospitare, al PalaLivorno, le Final Four della coppa di lega che si svolgeranno il 6 ed il 7 marzo 2010. La richiesta però è stata immediatamente bocciata e sono state accolte invece quelle di Sassari e di Brindisi.
La scelta alla fine è andata su Sassari ma quello che interessa a noi, grandissimi appassionati della pallacanestro livornese, è che il tutto è passato inosservato sua media cittadini.
Che dire, non abbiamo parole. Se fosse stato pubblicizzato di più magari, tutti insieme, avremmo potuto appoggiare questa scelta visto che Livorno si merita la pallacanestro di vertice in tutti i modi possibili. Pensate che siamo venuti a conoscenza di questa candidatura tramite il nostro sito amico Basket Ground (www.basketground.it).
Roba da matti!!!!

Nessun commento: