#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 23 aprile 2010

SERIE C DILETTANTI: UN WEEKEND DA LEONI PER LA LIBERTAS LIVORNO

Starweb Libertas Livorno v Cus Siena (sabato 24/4/2010 h 21.15 - palaMacchia)
Sarà un weekend veramente bollente per la Libertas Livorno. I gialloblu ospiteranno la formazione del Cus Siena per l'ultima giornata di stagione regolare del campionato di serie C dilettanti.
I ragazzi livornesi dovranno assolutamente vincere contro Siena per cercare di evitare i playout. Dovranno vincere senza pensare ai risultati delle altre squadre.
Infatti la situazione in classifica vede la Libertas a quota 22 punti (14° posizione) ed in piena zona playout, Siena invece si trova a quota 24 punti (12° posizione). Nella partita giocata all'andata i labronici vinsero con il risultato finale di 78-58. Risultato che permette ai livornesi di non pensare alla differenza canestri. Per questo motivo basta che i ragazzi guidati da coach Riccardo Tedeschi vincano senza permettere al Cus di espugnare il palaMacchia altrimenti sarebbero condannati al fase infernale dei playout.

Nessun commento: