#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 27 aprile 2010

SERIE D REGIONALE: CHI FARA' COMPAGNIA ALL'ACLI STAGNO?

Quello che si è appena concluso è stato un bellissimo campionato per quanto riguarda le formazioni livornesi del campionato di serie D regionale.
Formazioni livornesi che hanno dato vita a dei favolosi derby che hanno caratterizzato questa stagione regolare.
Una stagione regolare che si è conclusa con la promozione diretta di una delle quattro squadre livornesi, l'Acli Stagno, che ha concluso il campionato con il primo posto in classifica ed aggiudicandosi così la promozione diretta nella categoria superiore, la serie C regionale.
Ora però ci sarà da decidere chi farà compagnia alla formazione guidata da coach Bonciani. Tra le partecipanti ai playoff ci sarà una storica e gloriosa formazione labronica la Pielle Livorno, figlia di quella Pallacanestro Livorno che ha portato alto (insieme alla Libertas) il nome della nostra città in serie A1 ed in serie A2, oggi Lega A e LegaDue, in passato per anni.
Le altre due squadre livornesi, il Meloria Basket 2000 Livorno ed il Don Bosco Livorno, hanno raggiunto una tranquilla salvezza senza dover passare dai playout.
Veramente un bellissimo campionato che si è concluso nel migliore dei modi ed ora staremo a guardare come si comporterà la Pielle Livorno.

Nessun commento: