LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO v DON BOSCO LIVORNO 38-78 (1°: 9-28; 2°: 13-13; 3°: 14-22; 4°: 2-15)
LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO: Pizzarello, Gervasi, Giachetti 2, Paoli F. 6, Bernardini 2, Portas Vives, Gargiani 2, Ciullo 4, Morfini,Venni 7, Minuti 2, Paoli M. 13. ALL.: Castiglione
In un palaPera gremito di pubblico si è svolto l'atteso incontro tra la Libertas Liburnia Livorno ed il Don Bosco Livorno. Come da pronostico, i ragazzi di via Allende hanno avuto la meglio sulla compagine gialloblu con un netto risultato di 38-78 che a prima vista non ammette discussioni. In realtà considerato il "gap" dovuto all'età (i ragazzi della Libertas sono tutti o quasi classi 2001) si sono più che ben comportati per tutto l'arco della gara (in particolare nelle due frazioni centrali) sia dal punto di vista agonistico che tecnico e solo la bravura e la fisicità di due elementi avversari ha fatto pendere decisamente l'ago della bilancia dalla loro parte.
Buona, quindi, la prova di tutto il collettivo che ha dato vita a diverse pregevoli azioni per tutta la durata dell'incontro a testimonianza di una condizione atletica e di maturazione tecnica raggiunta già buon che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. A cominciare già da sabato prossimo quando la compagine della Libertas farà visita al Basket Cecina.
Nessun commento:
Posta un commento