Ghezzano v LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO 70-35 (1°: 24-12; 2°: 8-13°; 3°: 16-6; 4°: 22-4)
LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO: VIACAVA, GIACHETTI, PAOLI F. 12, BERNARDINI 2, PORTAS VIVES 2, GARGIANI, CIULLO 7, MORFINI 2, VENNI 2, MINUTI, PAOLI M. 6, GERVASI 2. ALL.: CASTIGLIONE
Dopo la sbornia nell'8° Torneo Nazionale "G. Boris", in cui il festante pubblico di casa l'ha vista prevalere sui pari età di agguerrite e blasonate squadre provenienti da tutta Italia, l'ultimo giornata del Girone di Andata in quel di Ghezzano riserva alla compagine di coach Castiglione la proverbiale doccia fredda. Al cospetto di un'arcigna e tecnicamente valida squadra locale che ha nel suo micidiale lungo l'arma vincente, dopo due tempini più che dignitosi la fatica si fa sentire e i ragazzi gialloblu, stanchi e deconcentrati, sono costretti alla resa per la terza volta in un campionato estremamente impegnativo, specie se si considera che la squadra labronica vi prende parte con un organico di un anno più giovane rispetto alle compagini avversarie.
Sabato prossimo si riparte, speriamo col piede giusto, col girone di ritorno... nuovamente in "trasferta" ma stavolta la palaCosmelli, in un confronto con l'US Livorno Basket sicuramente alla portata dei gialloblù. (commento inviato dalla Libertas Liburnia Livorno)
Nessun commento:
Posta un commento