#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 24 gennaio 2013

UNDERT 17 REGIONALE: PIELLE LIVORNO

PIELLE LIVORNO v Grosseto 75-35

PIELLE LIVORNO: PARLANTI F. 2, PARLANTI G. 14, BORGIOLI 13, MALTINTI 13, MALANIMA, GORI, DOMENICI 8, DOMILICI 1, ANTONINI 9, SPADONI 13, FIASCHI, BALESTRI 2. ALL.: BERTINI

Nella partita di rientro dalle festività natalizie seguita da un turno di riposo la Pielle Livorno riprende ottimamente il ritmo del campionato con una bella vittoria contro il Basket Grosseto sul nuovo campo del palaCecioni. La partita è iniziata nel migliore dei modi, con gli Under 17 regionali capigtanti dalla guardia Giulio Parlanti, che al termine, con i suoi 14 punti sarà in cima alla lista dei migliori marcatori nelle file della Pielle.
Nel primo quarto i padroni di casa mettono la testa avanti con un parziale a favore di 14-11 con una buona prestazione anche del play Maltinti  rientrato da un infortunio al ginocchio. Nel secondo quarto la partita non cambia e le triglie continuano ad affondare i contropiedi e a recuperare diverse palle infliggendo così un parziale di 17-8 portandosi alla sosta in vantaggio di dodici lunghezze. Al rientro dagli spogliatoi la truppa di Bertini continua a mantenere il solito ritmo giocando bene a tutto campo, distribuendo bene i palloni, portando la squadra avanti di venti punti 49-29.
Nell'ultimo quarto, gli under 17 dimostrando di non voler mollare. Fino all'ultimo secondo, infatti continuano a spingere sull'acceleratore sia in attacco che in difesa dando un ulteriore parziale di 26-6 concludendo così questa prima vittoria sul nuovo parquet del palaCecioni per 75-35.
Come ripresa dopo un mesi di sosta possiamo dire che è stata ottima, quanto meno è servita per mettere in ordine sulle nuove giocate che dovremmo mettere in atto nelle prossime tre partite decisive per il passaggio del turno. (commento inviato dalla Pielle Livorno)

Nessun commento: