#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 17 gennaio 2013

UNDER 17 ECCELLENZA: 14° GIORNATA - LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO

LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO v Biancorosso Empoli 71-42 (1°: 20-6; 2°: 18-13; 3°: 17-10; 4°: 16-13)

LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO: BACCI DI CAPACI 8, BARCALI 6, CAMPIONI 4, DAL CANTO 14, GENTILI 4, LENTI 12, MONTAUTI 12, TONARINI 5, VANNI 4, VESTRI 4, VINCELLI 8. ALL.: PARDINI, VICE: VOLPI

Partita non delle più belle quella che vede confrontarsi la Libertas Liburnia Livorno e l'US Biancorosso Empoli nella 1° giornata del girone di ritorno, con la Libertas che dopo un ottimo avvio nel primo quarto sembra preoccuparsi principalmente di non fare entrare in partita gli empolesi e gestire il vantaggio destinato ad incrementare via via fino al +29 finale, mentre gli ospiti si danno un grand daffare ma di rado riescono a concludere.
In avvio coach Pardini mette in campo l'inusitato quintetto Lenti, Dal Canto, Bacci di Capaci, Vestri e Tonarini che consentono di salutare il rientro di quest'ultimo dopo un'assenza forzata di 4 mesi a causa di un problema alla spalla che dovrebbe risolversi a maggio prossimo, e consente altresì di apprezzare 10 minuti di spettacolo tutto di marca gialloblù.
Più equilibrate, ma contrassegnate da numerosi "svarioni" da ambo le parti, le frazioni succesive con i gialloblù che rintuzzano ogni tentativo degli ospiti di ridurre lo svantaggio ed il coach che utilizza efficacemente ogni elemento a disposzione... andranno tutti a referto, menzione particolare per Lenti (12 punti e 17 rimbalzi) e Dal Canto (top scorer con 14 punti). (commento inviato dalla Libertas Liburnia Livorno)

Nessun commento: