#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 28 dicembre 2009

CHI SALE E CHI SCENDE IN QUESTO 2009 - PARTE 1

Partiamo oggi con l'esamina di questo 2009, con tutti i personaggi e le squadre che hanno fatto, nel bene e nel male, la storia della pallacanestro livornese in questi 365 giorni.
CHI SALE - La formazione della Women Livorno: nonostante tutte le varie difficolta economiche in cui si trova la pallacanestro italiana, e quella livornese in modo particolare, la società della Women Livorno è riuscita a salvarsi nel suo primo campionato di serie A1 femminile lottando contro formazioni molto più forti onorando così il nome di Livorno nella pallacanestro che conta.
CHI SCENDE - La società del Basket Livorno: i dirigenti del Basket Livorno non sono riusciti a riportare al palazzetto quella parte della città che ama la pallacanestro. Alla fine il "Game Over" è arrivato definitivamente. La società è stata radiata dal campionato di LegaDue facendo scomparire così una piazza storica della pallacanestro italiana. Attualmente il Basket Livorno è messo in liquidazione per ripianare i debiti soprattutto con i giocatori e lo staff tecnico.

Nessun commento: