#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 23 dicembre 2009

IL COMMENTO DI COACH CERRI SULLA VITTORIA DELLA PIELLE LIVORNO

Postiamo il commento, direttamente preso dal sito internet della Pielle Livorno (www.pallacanestrolivorno.it), di coach Cerri sulla vittoria della formazione di via Cecconi nell'ultima giornata di campionato prima della pausa natalizia:
"Chiude tranquillamente vittoriosa la Pielle l'anno 2009. L'avversario,fanalino di coda a zero punti, sfodera un gran primo quarto , sorprendendo i labronici con cinque triple. Poi nel secondo quarto si serra la difesa, Marovelli da tranquillatà alla manovra bianco blu mentre Salazar martella il canestro avversario. Dopo l'intervallo lungo, Calcinaia si riporta sotto le 10 lunghezze, ma è un fuoco di paglia, Livorno non vuole mosche sul naso, Cesareo e c. sono aggressivi in difesa : difesa anticipata e contropiede ,questo il menù vincente. Nel quarto periodo da segnalare la prova convincente di Alessandro Galati."

Nessun commento: